Centro accreditato taratura LAT

Centro accreditato taratura LAT

ACCREDIA è l’Ente nazionale di accreditamento, riconosciuto dal nostro Governo, che accredita ufficialmente un centro di taratura, prova o collaudo. La taratura è l'operazione che definisce le caratteristiche metrologiche dello strumento di misurazione della temperatura, al fine di rendere precise ed affidabili le sue rilevazioni, in funzione degli standard previsti dalle norme ISO.

Crioclima centro accreditato taratura LAT N° 306

Il nostro è un centro accreditato di taratura LAT N° 306 per gli strumenti di misurazione della temperatura, come si evince dal nostro certificato di accreditamento. Grazie alle nostre competenze tecniche, il nostro laboratorio è certificato per attestare la taratura, in conformità alle norme previste, di catene termometriche (indicatori e trasmettitori) che presentano le seguenti caratteristiche:

  • con termocoppie a metallo nobile
  • con termocoppie a metallo base
  • con termistori
  • con sensori al platino

Siamo pertanto autorizzati a rilasciare il certificato di taratura, con documento ufficiale che riporta il logo ACCREDIA, valido a livello europeo.

Perchè rivolgersi al nostro centro accreditato LAT

Rivolgendovi al nostro centro accreditato per la taratura LAT otterrete numerosi vantaggi tra cui il risparmio sui tempi di intervento e di fermo macchina. Ecco che, grazie all’ottimizzazione dell’intero processo produttivo, otterrete un notevole risparmio economico.

Garantiamo un servizio di qualità, affidabile e professionale per risultati accurati che soddisfano tutti i requisiti richiesti per la certificazione ufficiale di taratura dei vostri strumenti di lavoro.

Ti potrebbe interessare anche: