Taratura data logger

Taratura data logger

Le nostre competenze tecniche ci hanno consentito di qualificarci come laboratorio metrologico accreditato per la taratura di strumenti di misurazione della temperatura, tra cui i datalogger. Il loro monitoraggio e la verifica del loro corretto funzionamento sono operazioni di estrema importanza per garantire misurazioni precise ed attendibili, in linea con gli standard normativi previsti dal Regolamento Europeo e le norme ISO.

Il laboratorio metrologico esegue e documenta ufficialmente la taratura dello strumento di misurazione della temperatura . Il nostro laboratorio consente all’azienda di dimostrare che il datalogger viene controllato periodicamente, da personale qualificato, e rispetta i parametri previsti.

Quale laboratorio accreditato forniamo la documentazione approvata da ACCREDIA e valida a livello europeo, per la taratura degli strumenti di misurazione della temperatura, tra cui i datalogger.

 

Taratura della strumentazione di misurazione della temperatura con certificazione ACCREDIA

 

Ci occupiamo della taratura dei sensori di temperatura, tra cui datalogger, e catene termometriche con i seguenti componenti:

  • con termocoppie a metallo nobile
  • con termocoppie a metallo base
  • con termistori
  • con sensori al platino
  •  

La nostra realtà opera da più di trent’anni nell’ambito delle apparecchiature per la simulazione ambientale fornendo, oltre alla vendita, la manutenzione e il supporto tecnico di assistenza per le strumentazioni di misurazione della temperatura e dell’umidità, grazie all’esperienza di tecnici altamente qualificati.
 

Ci proponiamo come partner professionale per l'assistenza completa e la manutenzione periodica della strumentazione con interventi rapidi, allo scopo di ridurre al minimo i fermi macchina, garantendo un servizio di qualità che mira all’ottimizzazione dell’intero processo produttivo.

Ti potrebbe interessare anche: