Camere accessibili

Camere accessibili

Crioclima  realizza camere climatiche e termostatiche accessibili. Il nostro ufficio tecnico elaborerà le vostre richieste in termini di prestazione (campo temperatura, campo umidità, gradiente termico).

La struttura può essere realizzata con pannellatura prefabbricata assemblata sul posto, oppure realizzata in CTS con design "compatto" (tipo container) e poi spedita. Le soluzioni a livello di dimensioni e prestazioni sono le più svariate. Abbiamo elaborato una strategia costruttiva di tipo modulare in grado di adeguarsi a praticamente qualsiasi esigenza.

Tutte le nostre camere sono controllate da un PLC comandato da un comodo touch-panel dal quale l’operatore potrà impostare i cicli di prova, allarmi, eventuali componenti asserviti nonché visualizzare il trend grafico della prova oltre che scaricare in formato compatibile con Microsoft Excel tutti i dati inerenti la stessa.

Il raffreddamento avviene tramite ventilazione forzata entro il vano prova per garantire un efficace ricambio d’aria nonché elevate prestazioni a livello di uniformità e fluttuazione di temperatura e umidità interne.

INTERVALLI DI TEMPERATURA

immagine termometro
-70°C/+180°C

ZONE DI UMIDITà

immagine goccia umidità
10%/98%

DISPONIBILITà VOLUME IN LITRI

Da 8 m³ in su

Richiedi Informazioni su questo prodotto

Compila i campi obbligatori e clicca su INVIA. Risponderemo alla tua richiesta nel più breve tempo possibile

Campi obbligatori*