Camere Speciali

Camere Speciali

Intendiamo, parlando di “camere speciali”, camere termostatiche (simulazione di temperatura) o climatiche (simulazione di temperatura e umidità) realizzate su misura per il cliente. 

Il range di prestazioni è a scelta del cliente, e compreso tra i -70/+180 per la temperatura e tra 5 e 98% per l’umidità relativa.

Con le camere speciali veniamo incontro a qualsiasi tipo di specifica, dalle dimensioni alla necessità di effettuare test ex-proof per materiali infiammabili, dalla simulazione di irraggiamento solare a quella di invecchiamento.

Una camera speciale è come un abito fatto su misura, costruito attorno al prodotto che dovete testare: per questo, per darvi un corretto preventivo è per noi necessario sapere con precisione la natura e le quantità dei vostri campioni.

Le nostre camere speciali sono progettate e realizzate in Germania dalla CTS, azienda leader nel settore delle camere ad alta qualità.

Elenchiamo di seguito solo alcuni esempi di camere speciali, e vi invitiamo, qualora abbiate particolari esigenze, a non esitare a chiederci un preventivo per una camera su misura per le vostre esigenze.

3D Product Renderings by JDSdesign (www.jdsdesign.at)
 

INTERVALLI DI TEMPERATURA

immagine termometro
 -70°C / +220°C

ZONE DI UMIDITà

immagine goccia umidità
 10% / 98%

DISPONIBILITà VOLUME IN LITRI

25
50
100
200
350
600
1000
1500
2000
3000

Richiedi Informazioni su questo prodotto

Compila i campi obbligatori e clicca su INVIA. Risponderemo alla tua richiesta nel più breve tempo possibile

Campi obbligatori*