Camere per prova Umidostatica e Kesternich serie Cab e CabS

Camere per prova Umidostatica e Kesternich serie Cab e CabS

CAMERE PER PROVA UMIDOSTATICA E KESTERNICH

Volumi possibili (in litri):
300, 400, 800


La prova umidostatica è simile alla prova salina, infatti si svolge in un ambiente caldo e saturo di umidità, ma a differenza di questa è svolta in una atmosfera priva di sale.

Il test di corrosione Kesternich è stato pensato per simulare atmosfere inquinate di tipo industriale o urbano mediante la formazione di una atmosfera artificiale aggiunta di anidride solforosa, con o senza diossido di carbonio.

Le camere sono realizzate esternamente e internamente in acciaio INOX ad alta resistenza alla corrosione, e dotate di vetro infrangibile per verificare in qualsiasi momento il comportamento dei provini.

Il sistema di controllo permette di comandare la macchina in modo estremamente intuitivo, ed è dotato di un pratico touch screen a colori che mostra la temperatura impostata, quella effettiva, e la temperatura dell'umidificatore.
 

Tutti i test più comuni sono gi pre-programmati e l'operatore non deve far altro che richiamarli. Le camere Kesternich e umidostatiche, come le saline, possono essere dotate di numerosi accessori che consentono di posizionare all'interno della macchina qualsiasi tipologia di provino: dai ganci ai porta-lamierini, dalle sbarre alla griglia rinforzata per carichi pesanti.

Le apparecchiature serie Cab possono svolgere dunque prove umidostatiche e Kesternich, mentre la serie CabS è in grado di realizzare anche prove in ambiente salino.

E' possibile svolgere, a seconda delle configurazioni e degli opzionali, le seguenti normative:

ISO 6270-2
ISO 6988
DIN 50018
ISO 9227 (CabS)

DISPONIBILITà VOLUME IN LITRI

300
415
850
1000

Richiedi Informazioni su questo prodotto

Compila i campi obbligatori e clicca su INVIA. Risponderemo alla tua richiesta nel più breve tempo possibile

Campi obbligatori*